Benvenuti

nel portale dell'Unione del Commercio,

del Turismo e dei Servizi della provincia di Vibo Valentia

affissione-4

Confcommercio Imprese per l'Italia di Vibo Valentia è un'Associazione di categoria territoriale della Confcommercio la confederazione nazionale che rappresenta il mondo del terziario (commercio,turismo e servizi).
Confcommercio Imprese per l'Italia di Vibo Valentia è stata costituita in data 27/04/1993, non ha fini di lucro e non può avere vincoli con partiti politici.
Il ruolo svolto da Confcommercio Imprese per l'Italia di Vibo Valentia  continua a rilevarsi sempre più necessario per l’affermazione e la tutela dei diritti e degli operatori commerciali.

Assume le iniziative intese a promuovere la formazione professionale ed il progresso tecnico degli operatori e degli addetti al commercio, favorisce le relazioni tra gli operatori commerciali per lo studio e la risoluzione dei problemi di comune interesse, in caso di contrasto di interessi svolge mediazione conciliatrice tra le parti associative.

Designa i propri rappresentanti o delegati in organi o commissioni ove la rappresentanza degli interessi generali è richiesta.

Offre consulenza ed assistenza per l’applicazione dei contratti di lavoro Assistenza e rappresentanza nelle vertenze sindacali.

E’ l’organizzazione sindacale che rappresenta ad ogni livello gli operatori del commercio, del turismo e dei servizi della Provincia di Vibo Valentia.

Campagna Associativa

servizi ai soci

Confcommercio  conta 780.000 associati, 153 Associazioni di categoria,  21 Unioni Regionali, 103 Associazioni provinciali e più di 1000 delegazioni subprovinciali.
Insomma, più siamo e più contiamo, stare con noi ha il valore di una scelta d'impresa.

AFFRETTATI AD ADERIRE!!!