Rinnovo Sindacato SIB

Ieri, alle ore 15.00,a Vibo Valentia, si è svolta l’assemblea per il rinnovo del sindacato SIB –Confcommercio Calabria Centrale area territoriale di Vibo Valentia.
L’assemblea ha eletto, all’unanimità, alla carica di Presidente il sig. Mino De Pinto imprenditore di Vibo Marina  operante da molti anni nel settore della balneazione.
Nel ringraziare i colleghi per la fiducia accordatagli De Pinto ha illustrato gli obiettivi che intende perseguire nel corso del suo mandato al fine tutelare e sostenere l’intera categoria.
E' stato eletto anche il consiglio direttivo che sarà composto dai sigg: Guastalegname Nazzareno, Buccafusca Giuseppe, Buccafusca Ester, De Vita Vincenzo, Grasso Biagio, Pugliese Fabio,Magno Carlo e Toraldo Simona.
L'assemblea è stata particolarmente vivace viste le problematiche che riguardano la categoria degli imprenditori balneari tra cui il rinnovo delle concessioni demaniali.
Presente all'assemblea, anche, il presidente della Confcommercio Territoriale di Vibo Valentia, Michele Catania, il quale ha espresso viva soddisfazione ed ha augurato un proficuo lavoro al nuovo direttivo.