NOLEGGIO AUTO IN CONVENZIONE TRA FEDERAZIONE MODA ITALIA E LOCAUTO RENT SPA

Vai al sito di Federmodaitalia

Grazie alla partnership stretta tra Federazione Moda Italia e Locauto Rent S.p.a., i Soci di Federazione Moda Italia - Confcommercio potranno accedere ad eccezionali tariffe in convenzione.

Con una flotta di 15 mila auto nel 2017 (di cui 700 vetture ibride nelle sedi di Milano, Bologna, Firenze e Roma), LOCAUTO è presente in 25 uffici aeroportuali (cui si aggiungono le 2 prossime aperture a Milano Malpensa Terminal 2 e Pescara) e 9 uffici di città (nei pressi delle stazioni ferroviarie).

Per prenotare un veicolo ed accedere allo SCONTO del 15% sulle tariffe di noleggio, è possibile utilizzare il Codice Sconto riservato agli Associati (DA RICHIEDERE AGLI UFFICI DI FEDERAZIONE MODA ITALIA Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  ):

• chiamando direttamente il nr. verde 800 833 328
  • accedendo al sito https://www.locautorent.com/

LOCAUTO, tra l'altro, propone l'innovativo servizio "ELEFAST" che permette agli interessati di noleggiare un mezzo in modalità self-service. In pratica, si possono effettuare operazioni di check-out e check-in dei veicoli senza passare dal banco di noleggio, semplicemente usando l'applicazione APP LOCAUTO RENT.

3099.71 Kb

UFFICI LOCAUTO