Costituzione sindacato Federpreziosi a Vibo Valentia

10.07.2017

Oggi, alla presenza del Direttore di Federpreziosi-Confcommercio Steven Tranquilli, è stato costituito il Sindacato Federpreziosi Confcommercio Calabria Centrale area territoriale Vibo Valentia.

L'assemblea ha eletto alla carica di Presidente il sig. Mario Bartucca, vice presidente Federpreziosi Confcommercio e alla carica di vice Presidente la sig.ra Manuela Prestia.

Inoltre, l'assemblea ha eletto quali membri del direttivo i sigg. Soriano Grazia, Patania Raffaele, Grisolia Eugenio,Cutrì Lucia, Battaglia  Bruno, Marchioretto Agnese, Tozzo Emanuele.

Il neo Presidente ha ringraziato per la fiducia accordatagli e ha proposto un lavoro di squadra per realizzare le numerose iniziative già in cantiere.