BANDO PER LA CONCESSIONE DI VOUCHER ALLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE IN TEMA DI ALTERNANZA SCUOLA – LAVORO.

La Camera di Commercio di Vibo Valentia intende promuovere la collaborazione tra micro, piccole e medie imprese della provincia di Vibo Valentia per l’ attivazione di percorsi di alternanza scuola lavoro, nel triennio 2017-2019, concedendo un  apposito contributo alle imprese .

È possibile presentare domanda a partire dal quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione sul sito internet istituzionale (http://www.vv.camcom.it">www.vv.camcom.it) del bando e fino a esaurimento fondi.

Per maggiori informazioni sulla iniziativa e per conoscere i requisiti e le modalità specifiche di partecipazione, consultare il bando e i relativi allegati disponibili http://www.vv.camcom.it/1/08-09-2017-2013-bando-per-la-concessione-di-voucher-alle-micro-piccole-e-medie-imprese-in-tema-di-alternanza-scuola-2013-lavoro/">a questo link .

Area Promozione Camera di Commercio di Vibo Valentia: